Lo sguardo sul cinema e oltre

"Le Meraviglie del Mare" prodotto da Arnold Schwarzenegger, in sala dal 17 maggio

"Le Meraviglie del Mare" prodotto da Arnold Schwarzenegger, in sala dal 17 maggio

By Sonia Arpaia

M2 Pictures porta in Italia la magia de Le Meraviglie del Mare, film diretto da Jean-Michel Cousteau e con la partecipazione straordinaria di Arnold Schwarzenegger. Un vero e proprio tripudio di immagini e colori che porterà gli spettatori di tutte le età a innamorarsi del mare e a sentire il bisogno di proteggerlo.

Il regista Jean-Michel Cousteau, figlio del leggendario esploratore e regista Jacques Cousteau, s’imbarca con i figli Celine e Fabien e la sua troupe, in un viaggio dalle isole Fiji alle Bahamas, per esplorare oceani sconosciuti e scoprire di più su ciò che li minaccia. Le immagini mozzafiato sono state catturate grazie a tre anni di ricerca e sviluppo di nuovi strumenti di ripresa, che hanno consentito la ripresa subacquea 3D in risoluzione 4K.

Le Meraviglie del Mare, diretto da Jean-Michel Cousteau insieme a Jean-Jacques Mantello, e raccontato da Arnold Schwarzenegger, qui anche produttore, è un’esperienza straordinaria, un omaggio al mare che vuole portare l’attenzione del grande pubblico sull’urgenza di salvaguardarlo. Il fim ha ottenuto il patrocinio di Marevivo e la collaborazione di Marina Militare, Sky un mare da salvare e Acquario di Genova.

Ecco il manifesto ufficiale italiano, in attesa dell’uscita il 17 maggio 2018.

 

Scopri di più da Doppio Schermo

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading