Lo sguardo sul cinema e oltre

Venezia 74: in concorso "Hannah" di Andrea Pallaoro con Charlotte Rampling

Venezia 74: in concorso "Hannah" di Andrea Pallaoro con Charlotte Rampling

By Monica Scillia

Hannah” di Andrea Pallaoro con Charlotte Rampling è in Concorso alla 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Hannah è una coproduzione Italia-Belgio-Francia Partner Media Investment, Left Field Ventures, Good Fortune Films con Rai Cinema, con il supporto di Eurimages – Council of Europe, MiBACT – Direzione Generale per il Cinema, Regione Lazio – Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo, The Film and Audio-Visual Center of the Wallonie-Bruxelles Federation, The Tax Shelter of the Belgian Federal Government, Casa Kafka Pictures empowered by Belfius, in coproduzione con To Be Continued, in associazione con Solo Five Productions, Lorand Entertainment, Take Five, TF1 Studio, Jour 2 Fête.

Sinossi  – Hannah è il ritratto intimo di una donna che non riesce ad accettare la realtà che la circonda. Rimasta sola, alle prese con le conseguenze dell’arresto del marito, Hannah inizia a sgretolarsi. Attraverso l’esplorazione del suo graduale crollo emotivo e psicologico, il film indaga il confine delicato tra l’identità del singolo, le relazioni umane e le pressioni sociali

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: